In offerta!

13,90 9,90

Diuretic è un integratore alimentare a base di estratti vegetali di tarassaco, Ceterach officinarum, ortosifon e pilosella, combinati per favorire il drenaggio dei liquidi corporei e le funzioni depurative dell’organismo. Il Taraxacum officinale si ricava dalla radice contenente principi amari, steroli, caroteni, flavonoidi, zuccheri, inulina e potassio; rappresenta un valido aiuto per la funzione digestiva ed epatica, grazie al contenuto in principi amari, per la regolarità del transito intestinale e per le funzioni depurative dell’organismo.

Il Ceterach officinarum (spaccapietre) è costituita dalle parti aeree contenenti flavonoidi, tannini, acido clorogenico, acido gallico e aminoacidi. La ricerca scientifica ha avvalorato la sua utilità per il drenaggio dei liquidi corporei, la funzionalità delle vie urinarie e per la fluidità delle secrezioni bronchiali. Dell’Orthosiphon stamineus vengono comunemente utilizzate le foglie ricche in sali di potassio, diterpeni e triterpeni, olio essenziale, flavoni lipofili e acido rosmarinico. Completa il prodotto la Hieracium pilosella di cui viene impiegata l’intera pianta contenente tannini, cumarine, olio essenziale, flavonoidi, acido caffeico e clorogenico ed inulina nella radice.

MODO D’USO: si consiglia di assumere 2 capsule al giorno.

INGREDIENTI: tarassaco (taraxacum officinale) radice polvere micronizzata, spaccapietra (ceterach officinarum) parti aeree polvere micronizzata, orthosiphon (orthosiphon stamineus) foglie estratto secco (tit. 0,5% sinensetina), pilosella (hieracium pliosella) pianta estratto secco, capsula di gelatina.

Analisi Media
Per dose giornaliera
Tarassaco
324 mg
Spaccapietra
146 mg
Orthosiphon e.s. tit.0,5% sinensetina
124 mg
Pilosella
108 mg

Disponibile

SKU: diu Categories: , , ,

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.